ciclistfiori
bike7
bikeragazzi
bike4
ciclisti
ciclistaanimali
bikeok
bike8

PRENOTA ONLINE

MIGLIORE TARIFFA GARANTITA

Percorsi Bike: Folgaria-Costa-Francolini

Folgaria-Costa-Francolini-mappaSi tratta di un giro panoramico, in pieno relax, adatto per mountain bike ed anche per e-bike. Ha come punto di partenza Folgaria Ovest (via gen. Cadorna). Si percorre Via Gen. L. Cadorna, in media salita. Alla rotatoria si segue la strada SS350 in direzione di Costa. Raggiunto velocemente l'abitato lo si attraversa. Alla fine si svolta a destra in direzione del Santuario della Madonna delle Grazie. Dopo circa 200 metri dal bivio, in loc. Négheli, si svolta a sinistra salendo la stradina lastricata che conduce al settecentesco Maso Spilzi (museo e sede espositiva).
Avvicinandosi al Maso, si svolta a destra seguendo la stradina che taglia il Camp Golf (9 buche) e porta al Biotopo di Ecken (area protetta). Giunti in prossimità del biotopo, si svolta a sinistra seguendo la sterrata che delimita l'area protetta.
Circa a metà svoltare a sinistra, seguendo la sterrata che attraverso pascoli e bosco porta al villaggio di Francolini. Attraversato l'abitato, immettersi sulla strada provinciale svoltando a destra, in direzione di Folgaria. In breve si raggiunge la rotatoria (Folgaria Est), vicino al punto di partenza.

Scarica le mappe del percorso
pdf gpx-simbolo-formato-di-file 318-45803

Percorso per Mountain Bike e per E-Bike

 

Difficoltà

Facile

Durata

34 min

Lunghezza

5,4 km

Altitudine massima

1276 m

Dislivello in salita

115 m






Dislivello in salita

115 m

Dislivello in discesa

113 m

Percorso per Famiglie

Facile

Lunghezza per E-Bike

Breve

Percorso ad anello





 

Per Informazioni e prenotazioni


P.iva 02442360406
Informativa estesa cookie
Full Cookie Notice