POLITICHE ALBERGHIERE

CHECK-IN: Il giorno di arrivo la Sua camera sarà a Sua disposizione a partire dalle ore 14. Qualora il Suo arrivo dovesse ritardare oltre le ore 23, Le chiediamo gentilmente di volerci avvisare.
CHECK-OUT: Il giorno della partenza la camera dovrà essere lasciata libera entro le ore 10. Per il LATE CHECKOUT, previa disponibilità e approvazione da parte della direzione, viene applicato un supplemento.
MODIFICHE PRENOTAZIONE: è possibile modificare o cancellare la vostra prenotazione entro i termini previsti; Nei 3 o 7 giorni prima della data d’arrivo (indicati nel vostro preventivo) e durante il soggiorno non è possibile ridurre/modificare il preventivo. In caso di partenza anticipata ci riserviamo il diritto di addebitare l’importo delle camere prenotate fino alla data di partenza prevista.
CAMBIO BIANCHERIA: La nostra politica è orientata a sostituire gli asciugamani dopo tre giorni di permanenza dell’ospite qualunque siano le condizioni della biancheria; salvo vostra esplicita richiesta nel rinunciare al cambio.
Per cambi più frequenti richiesti espressamente dal cliente o desumibili da un suo specifico comportamento in questo senso (asciugamani gettati a terra), verrà addebitato un importo minimo di € 2,00 a pezzo cambiato.
SPA: Se siete costretti a cancellare un appuntamento, vi preghiamo di COMUNICARCELO con almeno 24 ore di anticipo. In caso contrario saremo costretti ad applicare il 100% del costo del trattamento.
SERVIZI ANCILLARI: Tutti gli ameneties prenotati in anticipo (passeggino,zaino, buoni ect…) possono essere annullati entro gli stessi termini previsti della camera, altrimenti verranno addebitati.
CAMERE ACCESSIBILI: Non dimenticatevi di indicare se avete necessità di stanze accessibili, abbiamo 4 stanze accessibili
CAMERE NON FUMATORI: Tutte le camere sono non fumatori
MODALITÁ DI PAGAMENTO: Carte di credito Carta di credito – Bancomat – Contanti – Assegni – Bonifico istantaneo
POLITICHE DI GARANZIA: Per le prenotazioni effettuate in autonomia dal sito, viene richiesta una carta di credito a garanzia, pochi giorni prima dell’arrivo verrà fatta una PREAUTORIZZAZIONE dell’importo totale della camera, poi il pagamento avverrà in loco.
Per le prenotazioni, tramite mail, telefono, preventivi inviati, verrà richiesta una caparra pari al 30% dell’importo totale della camera, in caso di cancellazione nei termini consentiti, si potrà recuperare la caparra versata con un altro soggiorno, riprenotando e soggiornando entro 365 giorni
ANIMALI: Sono ammessi animali di piccola/media taglia, previa comunicazione all’atto della prenotazione, con un supplemento di € 5,00 per animale al giorno, ma non potranno accedere nella sala ristorante, in piscina, nel centro benessere e nella zona bimbi.
Segnalateci le varie intolleranze alimentari, salvo la celiachia la struttura si riserva il diritto di negare alcune richieste peculiari.